Il nostro sito usa i cookies.
Il sito contiene anche cookies di terze parti.
Per avere maggiori informazioni o limitarne l'uso clicca qui

AL TA' MARBOUTA : THE KEY TO REDUCING RURAL POVERTY

 

Il progetto mira a ridurre la povertà rurale dei piccoli produttori e dei gruppi più vulnerabili, come le donne escluse dai giovani lavoratori e disoccupati, attraverso il miglioramento e il miglioramento del settore agricolo nel Governatorato di Fayoum.
In particolare, in relazione alle donne, il progetto sosterrà la catena debole delle donne della società egiziana, specialmente nelle aree rurali, dove problemi come il matrimonio precoce o l'analfabetismo, la violenza domestica e la repressione da parte di una società patriarcale sono imponenti per loro. L'idea principale è di potenziare le donne dando loro la possibilità di accedere alle risorse come gli uomini e migliorare le loro condizioni nella società. In particolare, nel settore dell'agricoltura secondo lo studio relativo alle aziende agricole, le donne sono la principale forza importante nell'allevamento di pollame e nella coltivazione di qualche tipo di erbe e cultura. Le donne sono interamente responsabili della gestione della casa e della cura dei bambini. Per questo motivo, il progetto sarà indirizzato a un numero importante di donne nel settore e ai loro figli. Il progetto fornirà una sala giochi dove i bambini possono imparare giocando mentre le loro madri frequentano i corsi di formazione.

Il progetto mira a ridurre la povertà rurale dei piccoli produttori e dei gruppi più vulnerabili, come le donne, i giovani ed i disoccupati, attraverso il miglioramento e il miglioramento del settore agricolo nel Governatorato di Fayoum. In particolare,  il progetto sosterrà le donne della società egiziana, specialmente nelle aree rurali, dove problemi come il matrimonio precoce o l'analfabetismo, la violenza domestica e la repressione da parte di una società patriarcale sono pesi imponenti per loro. L'idea principale è di potenziare le donne dando loro la possibilità di accedere alle risorse come gli uomini e migliorare le loro condizioni nella società. In particolare, nel settore dell'agricoltura secondo lo studio relativo alle aziende agricole, le donne sono la principale forza ilavoro nell'allevamento di pollame e nella coltivazione. Le donne sono interamente responsabili della gestione della casa e della cura dei bambini. Per questo motivo, il progetto sarà indirizzato a  donne nel settore e ai loro figli. Il progetto fornirà una sala giochi dove i bambini possono imparare giocando mentre le loro madri frequentano i corsi di formazione.

Il progetto è co-finanziato dall'Otto per mille della Tavola Valdese con 29.000,00 € su un totale di 51.210,00 €.

Iniziato il 1 luglio 2018, ha la durata di 12 mesi